Benessere e funzionalità dei passeggini Cosatto

I genitori raccontano che diventare mamma o papà è una delle gioie più grandi della vita e lo è ancora di più prendersi cura di loro negli anni. Ma fare il genitore è un lavoro a tempo pieno e bisognerà pure che qualcuno di prenda cura anche di mamme e papà. Cosatto lo fa. È riconosciuto come uno dei più rinomati marchi italiani se si parla di prodotti per la cura del bambino. Il marchio ha creato tutto ciò che viene considerato indispensabile per l’infanzia, dai seggioloni per la pappa ai seggiolini auto. Ma ciò in cui viene identificato meglio il marchio sono sicuramente i passeggini, che vengono creati in modo tale da essere di facile ed immediato utilizzo. Vogliamo parlarvi in maniera particolare dei passeggini leggeri, una novità rivoluzionaria che vi permetterà di chiudere e riporre il passeggino in un colpo solo.

I passeggini leggeri Cosatto: la praticità e la funzionalità

Con i passeggini leggeri (per info si veda il sito web Cosattoitalia.it) Cosatto mette a disposizione di mamma e papà tutto ciò di cui avranno bisogno per portare a spasso il proprio piccolo in tutta sicurezza e in maniera comoda. Per esempio il nuovo passeggino leggero da viaggio è pensato per accompagnare il bambino in tutte le fasi della sua crescita, iniziando dai primi mesi e per facilitare il compito di mamme e papà. Il passeggino ha un telaio in alluminio leggero con impugnatura ergonomica imbottita ed è dotato di cappottina, cinture di sicurezza a cinque punti, copertura per pioggia, poggiapiedi regolabile, copri gambe e schienale regolabile, perché il vostro bambino abbia il massimo del comfort durante le lunghe passeggiate. Il passeggino ha inoltre anche una maniglia di trasporto, delle maniglie regolabili, ruote anteriori girevoli e bloccabili, per condurre il vostro bambino in tutta sicurezza e serenità, ma soprattutto praticità e funzionalità.

Un mix di funzionalità per il benessere dei genitori

I passeggini leggeri Cosatto si configurano come un altro grande prodotto di qualità, accanto ai passeggini tradizionali. Il passeggino di cui vi abbiamo appena parlato è un mix di funzionalità intuitive come per esempio le ruote anteriori piroettanti e le maniglie regolabili con blocco. Ha anche una tasca gadget interna, che può contenere anche un lettore mp3 o un tablet per allietare le passeggiate. Inoltre, il tessuto è reversibile con zip e fodera per poter usufruire del passeggino in due meravigliose fantasie, ma con lo stesso stile e la stessa eleganza. È l’oggetto ideale per facilitare la vita dei genitori, grazie al suo mix di piccole grandi funzionalità, come la chiusura intelligente che permette di chiudere il passeggino anche con una sola mano. Insomma, è l’ideale per chi cerca praticità e maneggevolezza e vuole vivere al 100% il proprio “lavoro” di mamma o papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *