Come arredare un giardino spendendo il giusto

Come arredare un giardino spendendo il giustoL’estate è arrivata e con essa arriva anche l’esigenza di preparare e allestire alla meglio maniera il proprio prato con le ultime tendenze e con un arredo giardino ad-hoc. Sicuramente, lo shabby chic sembra essere lo stile più richiesto in questo periodo, affiancato da quello esotico e moderno dal fascino intramontabile. Le “figure” di spicco saranno per l’ennesima volta le poltroncine e i pouf da esterni, accessori eleganti e piacevoli da vedere che contribuiranno a rendere raffinato lo spazio in cui verranno collocati.

Le sedute più gettonate di questa estate 2018 saranno quelle definite “a sospensione”, cioè simili a un’altalena per adulti, molto comode e di grande impatto visivo. A seguire, le poltrone in tartan, quelle in alluminio e quelle in resina intrecciata. Degne di nota sono anche quelle poltroncine in legno e tessuto con relativi cuscini, dal design semplice e lineare, dalla seduta comodissima e con la possibilità di ospitare anche più di una persona.

Dove acquistare un arredo giardino di qualità?

Ogni anno aumenta il numero di persone che, disponendo di ampi spazi all’esterno delle proprie abitazioni, desiderano migliorare il proprio giardino con appositi arredamenti giusto per conferire quel tocco di classe che non guasta mai. Un buon suggerimento è quello di puntare su negozi e siti online seri e affidabili, come www.luxurygarden.it che propone un’ampia offerta di arredi in tartan, set di sedie e tavoli, poltrone, gazebi e tutto ciò che riguarda un arredo giardino di qualità.

Sul portale potrete scegliere ombrelloni, tavoli e divanetti con fantasie sobrie e dalle linee nette e cubiformi per mantenere uno stile tendente al retrò, oppure puntare su set di arredo giardino più accoglienti e moderni per quelle case lussuose dotate di piscina.

Luxury garden mette a disposizione una variegata offerta per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente che potrà usufruire di allettanti opportunità, sia in termini di prodotti che di prezzi scontati, per allestire con mobili di alto pregio il proprio giardino. Quindi, tutti i potenziali acquirenti che intendono sfruttare le proposte molto vantaggiose di Luxury Garden, avranno la possibilità di arredare i propri spazi verdi con gusto e senza sborsare cifre stratosferiche! Navigando nell’apposita ‘home’ del sito, appariranno le offerte del mese dal giusto rapporto qualità/prezzo, oltre a tutte le migliori offerte delle nuove collezioni.

Decine di prodotti in offerta!

Tra le numerose novità e promozioni introdotte quest’anno spiccano il tavolo da pranzo per esterno in rattan mod. Andresa, che grazie alle generose dimensioni può ospitare anche più di 4 persone in maniera accogliente. Optando per un prodotto del genere non solo avrete un mini salottino da esterno dal design sobrio ed elegante, ma soprattutto un prodotto ben rifinito che conferirà un valore aggiunto alla vostra casa. Grazie ai pregiati materiali di costruzione, la seduta non scolorisce e non si deforma neanche durante un’esposizione prolungata ai raggi solari.

Tra le sedie da esterno più richieste di questa estate, vi sono le amache e le sedute sospese, come ad esempio il mod. Koa, in rattan sintetico e struttura in acciaio verniciato, offerta a un prezzo speciale. Una volta “accomodati” su questa sedia l’unica pensiero sarà quello di rilassarsi, grazie alla morbida seduta e ai soffici cuscini in poliestere idrorepellente. La particolarità di avere una seduta sospesa è che può fungere non solo da comodo nido utile per concedervi un po’ di sano relax ma, allo stesso tempo, essere anche un oggetto di design che abbellirà il proprio giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *