I “maestri” delle cover per smartphones

coverLinee morbide e avvolgenti disegnate in base all’ergonomia dei cellulari più diffusi sul mercato per ottimizzarne la dinamica, praticità ed eleganza per esprimerne lo stile e materiali di altissimo livello per conferire maggiore durabilità nel tempo: questi sono gli aspetti essenziali per acquistare cover di grande qualità. Ed è su queste basi che si poggia la filosofia aziendale di Coverper (www.coverper.com), una delle società leader nel settore di accessori per telefonia, in particolar modo specializzata nella vendita di cover per iPhone e altri prestigiosi marchi. Alle eccezionali qualità costruttive delle sue protezioni in silicone, Coverper aggiunge un’innovativa gamma di sfumature e illustrazioni con stampa in rilievo, che donano al cellulare un aspetto rinnovato e sempre nuovo.

In sostanza, le cover di Coverper impreziosiscono il vostro device grazie all’immagine ricercata, a una migliore resistenza rispetto alle tradizionali cover presenti in commercio e a una maggiore leggerezza dei polimeri siliconici che rendono inscalfibile il cellualare.

Coverper offre intere collezioni di bumper per i maggiori device in circolazione tra le più esclusive sul mercato. Oltre un centinaio di protezioni in gel acquistabili sul portale online su cui scegliere la più bella non è affatto semplice. Considerando anche il prezzo molto invitante si potrebbe valutare anche un acquisto multiplo e cambiare “pelle” al proprio cellulare ogni volta che lo si desidera. Bastano piccoli e semplici passi per scorgere sul sito cover dalle stampe irriverenti e dalle grafiche mozzafiato: glitterate, con strass, sottili, con apertura/chiusura a libro, insomma esemplari per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Cover belle anche da toccare

Altri aspetti che fanno capire che Coverper guarda sempre avanti è la cura dei dettagli e la ricerca di materiali innovativi, molto apprezzati dal grande pubblico. Ad esempio, la linea di cover per iPhone dallo tema naturalistico è diventata in brevissimo tempo la più gettonata e acquistata sul sito. Per qualche appassionato più esigente è previsto anche un servizio di personalizzazione, per cui è possibile creare una cover ex-novo in base ai gusti e alle esigenze dell’utente. In ogni caso c’è una cover per tutti, grazie all’ampia scelta e al vasto assortimento.

Perfetta sagomatura, ingombri pressoché minimi e un ottima “tenuta” nel palmo di una mano, le protezioni per cellulari di Coverper si differenziano solo per i look e per le stampe grafiche a scelta. Il tutto corredato da una garanzia contro una repentina usura dei materiali nel lungo periodo. L’appariscente gamma di cover dai toni sgargianti, dal ottimo “grip” tattile e dalle stampe con tema fumettistico aggiungono quel “qualcosa” in più che sa di innovativo e mai banale.

I fattori che influiscono sul prezzo d’acquisto

Partiamo dal presupposto che una buona cover avrà sicuramente un prezzo più alto rispetto alla media. Il costo è influenzato da molteplici parametri. Il primo riguarda, ovviamente, la tipologia di cover acquistata per un determinato cellulare, dato che un iPhone 8 o un Samsung s9 sono più costosi di un Brondi e di un Alcatel. La stessa cover, però, potrà essere offerta a un prezzo minore solo perché si tratta di cover fine serie o perché venduta nel periodo dei saldi.

Le promozioni e gli sconti applicati da Coverper sono all’ordine del giorno e sono diversificati in base ai modelli di cellulari. Inoltre, se si acquistano cover dotate di accessori aggiuntivi o piuttosto sofisticate, come quelle dotate di una stampa grafica di difficile realizzazione o con colori opachi con scritta in rilievo, è chiaro che il prezzo aumenti. A questo punto resta al cliente scegliere se risparmiare sull’acquisto della cover, tenendo conto che optare per protezioni di scarsa qualità significa mettere in serio rischio il proprio cellulare, con una elevata probabilità di rovinarlo o gettarlo via in caso di schianto con il suolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *