Intimo femminile: quale scegliere?

slip femminili firmati cotonella

L’intimo femminile è sicuramente un’arma vincente che qualsiasi donna ama indossare non solo per far impazzire l’intera categoria maschile, ma anche per valorizzare e abbellire i “punti di forza” del proprio corpo. Ecco spiegato il motivo per cui ogni donna dedica moltissimo tempo per la ricerca della biancheria intima giusta, che ben si adatta ai propri gusti e al proprio fisico, tenendo conto di numerosi dettagli, come ad esempio la forma dello slip, il materiale con cui sono realizzati e soprattutto la comodità.

La scelta deve essere “intelligente” e ponderata, altrimenti si rischia di fare un acquisto sbagliato. Slip troppo aderenti o di una taglia più piccola potrebbero creare problemi di “rigonfiamento” all’altezza del girovita, causando spiacevoli imbarazzi se si indossa un vestito molto attillato. Viceversa, biancheria intima piuttosto goffa e articolata potrebbe provocare delle terribili ondulazioni sui jeans.

L’importanza dei dettagli

Per evitare questi e tanti altri problemini, la linea di slip femminili Cotonella potrebbe essere la giusta soluzione ideale per essere sempre a proprio agio con qualsiasi vestito che si indossa, perfezionando o correggendo la zona del corpo che più preferite.

Gli slip femminili Cotonella restano indubbiamente le mutandine preferite dalla stragrande maggioranza delle donne che scelgono il proprio abbigliamento intimo, con l’obiettivo di ottimizzare le forme del proprio corpo. La tipologia di slip “a mutandina” offre una minore copertura rispetto ad altre tipologie di slip e copre di più rispetto al perizoma.

Questa varietà di slip si rivela l’indumento ideale per coloro che, generalmente, indossano jeans a vita bassa, con la possibilità di scelta fra due varianti: a taglio basso o alto, in modo da coprire o valorizzare i fianchi sinuosi, la pancia piatta o il fondo schiena di modeste proporzioni. La linea di slip femminili Cotonella ben si adatta a quel genere di donne con una corporatura a forma di clessidra e a triangolo rovesciato, mentre quelli “a bikini” possono essere indossati anche da donne con un lato B abbastanza pronunciato, prediligendo il modello a vita alta con i laccetti.

La biancheria intima comoda e seducente

Per quelle donne che preferiscono uno stile classico senza troppi fronzoli, sono disponibili gli slip femminili Cotonella “classici”, utilizzate da donne di qualsiasi età per numerose ragioni. In primo luogo, perché si tratta di slip coprenti sia nella zona cavallo, sia nel lato posteriore. In secondo luogo, sono adattabili a qualsiasi dimensione e forma del corpo e, per scegliere la varietà giusta, è necessario rivolgere massima attenzione al tipo di taglio e ai materiali (delicati e che non “stressano”).

Il cotone è sicuramente il materiale più diffuso e confortevole, ma si può optare anche per il nylon e il poliestere. Per nascondere quel fastidioso inestetismo del grasso addominale localizzato sulla pancia, conviene scegliere sempre slip a taglio alto.

Per essere sexy e seducenti non è necessario spendere cifre da capogiro, ma basta puntare semplicemente su un tipo di biancheria intima comoda, che rispecchi il proprio “modo d’essere” e, allo stesso tempo, valorizzi la propria persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *