La nuova Subaru Outback: il nuovo piccolo gioiellino della casa giapponese

La nuova Subaru Outback, si presenta con una formula rinnovata che va avanti da diverse generazioni, ovvero una station wagon 4×4 che quindi può essere utilizzata anche su strade battute e più impervie. L’auto presenta degli interni molto ambi e funzionali, in cui si viaggia comodissimi anche in cinque; il bagagliaio misura 482 cm di lunghezza, proprio quanto la lunghezza dell’auto stessa, ma può essere ampliato fino a raggiungere i 1848 litri. Gli interni sono comodi e ben fatti, con delle linee molto semplici ed essenziali, un design realizzato con grande stile ma senza strafare.

Feel, Style e Unlimited

Subaru OutbackEsistono tre diverse versioni: Feel, Style, e Unlimited. Quest’ultimo allestimento è il meglio realizzato e il più ricco, dotato anche di cerchi in lega da 18’’ e di vetri posteriori scuri. La Subaru Outback è caratterizzata da una tenuta di strada molto sicura, anche quando si tratta di percorrere una strada bagnata. Non si può identificare come una sportiva, poiché le sospensioni in adozione sono tarate in funzione della comodità e quindi anche affrontando le curve, si avverte un certo rollio. Ovviamente è un’auto adatta ad un tipo di guida tranquilla e lineare. Per quanto riguarda la sicurezza, tutti i modelli della serie sono dotate in airbag per le ginocchia del guidare, la frenata automatica d’emergenza, l’avviso di abbandono involontario della corsia e il cruise control adattativo. Per un migliore rapporto qualità/prezzo si consiglia il modello Free con il 2.0 diesel da 50 CV, con un motore fluido e silenzioso. È un’auto perfetta per andare in giro in città e per chi non pretende di avere tra le mani un bolide. L’auto è stata disponibile anche al 2016 Geneva Motor Show, punto di riferimento per il mondo dei motori. L’auto in questione pare quindi abbia superato tutti le prove che la fanno entrare tra l’olimpo delle auto migliori dell’anno.

Il massimo della cura per una resa efficace

La Subaru è una famosa marca giapponese di automobili, conosciuta soprattutto per essere stata la prima al mondo a realizzare un’auto a trazione integrale per uso ricreativo e ad avviare la produzione in serie di motori a cilindri contrapposti. È una casa automobilistica molto apprezzata e modelli venduti in tutto il mondo raggiungono numeri esorbitanti, ma anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche le Subaru potrebbero avere, prima o poi bisogno di una piccola revisione. Se vi dovesse capitare un guasto vi raccomandiamo di non comprare ed utilizzare ricambi non originali. Purtroppo online trovare tanti siti che potrebbero appiopparvi una truffa bella e buona. Per questo vi consigliamo invece di consultare in questi casi il sito www.espertoautoricambi.it, all’interno del quale troverete dei pezzi di ricambio originali per la vostra auto. Diffidate dalle imitazioni e scegliete sempre i ricambi originali, è il solo modo per non causare ulteriori danni alla vostra auto, come accade con i pezzi di ricambio falsi e non ben assemblati. Date alla vostra auto il massimo della cura, per ricevere in cambio grandi prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *