Moda donna: i trend della stagione autunno/inverno

le tendenze moda donna: lo stile mannish

Le passerelle di Milano, New York, Parigi e Londra hanno già detto la loro, ed ecco le tendenze della stagione autunnale ed invernale:

  • Colore: a dominare sarà il rosso, con tutte le sue sfumature più scure come il vinaccia o il marsala, ma anche spazio ad un rosso più acceso;
  • Maxi e over: anche quest’anno tornano i maglioni oversize molto anni 80, rigorosamente di lana;
  • Anni 80: a proposito, anche gonne, longuette ed abiti saranno molto ampi e oversize.
  • Look: tornerà il total black, ma anche l’argento silver.
  • Stile mannish: è la vera novità della stagione, quindi un look che riprende lo stile uomo con pantalone, camicia e giacca sagomata; cravattino e papillon sostituiranno i bijoux.
  • Borse: da riporre le borse mini, pochette e co, e passare alle borse maxi e squadrate;

I trend nel dettaglio

Insomma, gli anni 80 sembrano non fermarsi mai e si riconfermano anche quest’anno con maglioni, cardigan, slack pants e gonne oversize. Oltre al dominio del rosso, potremo trovare fra i trend i colori tipici dell’autunno come ocra e verde scuro. Da tenere in considerazione anche il classicissimo look total black, stile che non passa davvero mai ed è spesso protagonista della moda donna. Per quanto riguarda scarpe e calzature, non dovranno mancare gli stivali cuissard molto molto aderenti, in pelle o ecopelle.

Per uno stile più casual e sbarazzino, consigliamo invece le francesine stringate, che resistono anche per questa stagione come calzatura preferita per tutti i giorni. Saranno felici le amanti delle maxi borse, che tornano in voga nello stile squadrato e sono utilissime per la stagione invernale; il materiale varia a seconda del tipo di abbigliamento che si sceglie, ma soprattutto varia in base al tessuto. Abbinare è un obbligo per la moda donna.

La moda donna con un click

Potrete trovare tutto questo e ben altro nello store online www.fargettabbigliamento.it che sceglie solo per voi i migliori marchi, i migliori modelli e vi propone promozioni speciali, seguendo sempre i trend della stagione e la moda donna del momento. Fargetta Abbigliamento è il nostro must per la moda donna e fare acquisti è semplicissimo.

Potrete acquistare tutto ciò che volete comodamente da casa vostra e tutto a portata di click. È un sistema che garantisce anche alle donne in carriera di prendere un momento di relax e pensare a loro stesse, facendo shopping online. Apprezzato soprattutto da chi ha poco tempo, ma anche per le osservatrici attente ai dettagli e che non vogliono lasciarsi sfuggire opportunità e promozioni esclusive. Insomma, per avere il meglio della moda donna con i migliori marchi e fare degli abbinamenti mozzafiato, basta cliccare www.fargettabbigliamento.it ed iniziare a scegliere il capo che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *