Perchè scegliere i dentisti in Croazia?

Perchè scegliere i dentisti in Croazia?Sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono la Croazia come meta ideale per curare problematiche e patologie legate ai denti e al cavo orale in generale. Tutto ciò accade per un semplice motivo: risparmiare notevoli somme di denaro a vantaggio di un lavoro svolto a regola d’arte. Secondo alcuni sondaggi e dati statistici, in Italia non c’è più la convenienza di sottoporsi ad interventi ed operazioni dentali a causa dell’aumento dei costi legati a numerosi aspetti. Di conseguenza, moltissime persone, soprattutto del Nord Italia, scelgono la Croazia non solo per la vicinanza ma soprattutto per risparmiare fior di quattrini e avere condizioni super agevolate.

Professionalità e servizi eccellenti

Quando si avvertono i primi sintomi di mal di denti è necessario fare almeno una seduta presso il proprio dentista di fiducia. La spesa per una visita di controllo sicuramente non sarà eccessiva ma è necessaria per capire il malessere o l’eventuale problema da estirpare, per non imbattersi in complicazioni ben più gravi in futuro. Se dalla visita emergono patologie abbastanza complicate o addirittura gravi, è opportuno valutare quando e dove sottoporsi all’operazione.

Risolvere il problema sarà sicuramente l’obiettivo primario, ma a che prezzo?

La maggioranza delle persone intenzionate a scegliere la migliore cura  ai propri denti e al proprio portafoglio, ha intravisto i dentisti in Croazia come la giusta soluzione ai loro problemi. Infatti, il settore odontoiatrico è in forte crescita nell’intero paese ed è molto richiesto per via dell’alta professionalità, delle strutture “top-class” e, soprattutto, per i costi delle operazioni molto contenuti. In pratica, per lo stesso intervento eseguito da personale medico croato specializzato si può risparmiare addirittura fino a un terzo rispetto allo stesso lavoro svolto in Italia.

Eccellenti realtà, come ad esempio www.cukondental.com mettono a disposizione dei propri pazienti un centro odontoiatrico all’avanguardia e una struttura da fare invidia a un hotel a cinque stelle, assicurando un servizio di qualità ed operazioni eseguite adoperando tutte le dovute precauzioni. Lo staff, competente e di grande esperienza, garantisce risultati ottimali e lavori eseguiti a “regola d’arte”, seguendo i più rigidi protocolli in materia odontoiatrica. Prima di seguire qualsiasi tipo di operazione, il team di Cukon Dental effettua tutti i dovuti controlli per appurare lo stato di salute del paziente attraverso una radiografia dettagliata dell’intero cavo orale e, poi, scegliere la giusta tecnica da utilizzare.

Nessun problema per la lingua e il trasporto

Grazie all’efficiente servizio di assistenza, nessun cliente italiano si sentirà spaesato o avrà problemi di lingua, poiché sarà premura del centro odontoiatrico offrire il servizio navetta che porterà direttamente all’istituto dove avrà luogo l’intervento e l’eventuale pernottamento incluso nel prezzo. Inoltre, sarà sempre l’istituto che, attraverso il personale bilingua o un valido interpetre, interagirà con il paziente, spiegando passo dopo passo i lavori che verranno effettuati e i materiali utilizzati a norma per una maggiore tranquillità e sicurezza.

La “mission” dell’azienda è di facilitare l’ingresso degli italiani in queste bellissime strutture, promuovendo la professionalità dei dentisti in Croazia con la creazione di nuove “opportunità” commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *