Perchè scegliere i server dedicati Real Comm

server dedicatiNel corso degli anni, l’approccio e l’offerta in merito a prodotti e soluzioni nel settore della tecnologia dell’informazione e della comunicazione si sono evoluti rapidamente adattandosi a quelli che sono i bisogni del mercato. L’innovazione offre sempre nuove opportunità che concorrono ad accrescere il prestigio e i servizi di molte aziende, come ad esempio l’allettante offerta di server dedicati Real Comm, professionisti nel campo Information and Communication Technology.

Operante da oltre un decennio nella divisione dati e informazioni, Real Comm si pone come obiettivo principale quello di gestire al meglio i servizi per la gestione delle attività on line, grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita nel tempo. Un’esperienza maturata in diversi settori altamente competitivi che hanno coinvolto sempre più utenti e aziende prestigiose, e consolidato preziose collaborazioni con famosi brand su tutto il territorio.

La serietà, la professionalità e le competenze dimostrate sono i punti cardini su cui si basa la politica aziendale di Real Comm, che gli hanno permesso di aumentare le proprie capacità lavorative e di rivolgere un’attenzione maggiore ai bisogni dei consumatori a cui si rivolge. Ed è proprio grazie a questo spirito propositivo che la tecnologia prende vita. Ogni problema, progetto e bisogno si tramutano, di volta in volta, in soluzioni aziendali, applicazioni, servizi, sinergie e partnership. Tutto ciò è reso possibile solo grazie alle capacità e alla profonda preparazione tecnica che contraddistingue Real Comm.

La mission aziendale

Rendere estremamente facile l’accesso alle informazioni è uno dei requisiti fondamentali dell’azienda e per fare ciò è necessario essere sempre aggiornati e stare al passo con le tecnologie dell’informazione. Il fine ultimo è far pervenire l’informazione in qualsiasi parte del mondo e a tutti  gli utenti in maniera rapida, funzionale e facilmente fruibile. L’azienda si impegna attivamente a costruire un mondo più vantaggioso e positivo, in cui ogni individuo dislocato in qualsiasi zona del Mondo possa assimilare e condividere il maggior numero di informazioni e dare il meglio di sé.

Real Comm cerca di valorizzare costantemente il proprio patrimonio di risorse interne e il proprio valore seguendo percorsi di formazione continua e offrendo progetti e soluzioni sempre più performanti per i propri clienti. Non solo prodotti tecnologici “all’altezza” ma soprattutto garantiti: con il Certificato n. 19778, l’azienda ha ottenuto la certificazione internazionale ISO27001 in materia di Sicurezza dei Dati e delle Informazioni. In sostanza, si tratta di un valore aggiunto offerto a tutti quei clienti interessati all’erogazione di servizi Data Center e Cloud Computing. Tra le numerose proposte, oltre ai server dedicati Real Comm, è possibile scegliere applicazioni avanzate, hosting di siti web statitici o dinamici e tutta una serie di servizi in cui è richiesta una potenza di elaborazione o memoria. In pratica, il cliente può richiedere qualunque tipologia di prestazioni per configurare il proprio server in base alle proprie esigenze.

La gamma dei prodotti offerti

Se si ha necessità di ottenere specifiche componenti hardware nel server, di sfruttare le credenziali di un server già configurato (Housing) singolarmente o in combinazione con un altro oppure di effettuare una separazione fisica dei Server in un armadio dedicato e di sfruttare integralmente le risorse configurate senza dover fare upgrade o downgrade per brevi periodi di tempo, Real Comm trova sempre la soluzione giusta per l’utente. In più, i clienti potranno usufruire dei servizi di Cloud Computing di alta qualità per l’archiviazione, memorizzazione e trasmissione dati, interconnessione fra reti, sicurezza e gestione delle identità e servizi per lo sviluppo di applicazioni. Tutto ciò consente agli utenti di avere massima libertà di realizzare e condividere in qualsiasi circostanza le applicazioni e i framework che più preferiscono. Real Comm presta particolare attenzione anche allo sviluppo di software, fornendo specifiche soluzioni realizzate su misura e sulle reali necessità del cliente. Inoltre, grazie al supporto di analisti esperti, si progettano anche applicativi web, desktop e applicazioni con l’ausilio di programmi semplici o più complessi, come le soluzioni IOT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *