Perchè scegliere un antifurto wireless

Perchè scegliere un antifurto wirelessLa tecnologia degli antifurti per abitazioni, uffici e attività commerciali ha conosciuto negli ultimi anni un’enorme progresso tecnologico. Oggi, i più sofisticati sistemi di antifurto sono wireless e possono essere gestiti tramite il proprio smartphone o pc con apposite app criptate. E’ possibile scegliere l’impianto d’allarme in base al livello di “protezione” desiderato, con variazione di prezzo in relazione alle proprie esigenze.

Attraverso il sito www.allarmiwireless.net è possibile scegliere tra un’ampia gamma di allarmi wireless a prezzi convenienti e di facile installazione, per un montaggio in completa autonomia senza compromettere il livello di sicurezza e la qualità dei prodotti.

La caratteristica fondamentale di questi sistemi wireless casa è il loro pre-montaggio di fabbrica, completo di tutti gli optional necessari per garantire la massima protezione della casa. Il kit comprende: sensori pir, sirene wireless, telecomandi, contatti magnetici, codici sicurezza, combinatore Gsm, modulo web, centralina avanzata senza fili. Il kit può essere anche pre-configurato senza alcuna spesa aggiuntiva e senza stress per il cliente.

In questo modo, l’utilizzatore finale potrà, semplicemente, procedere all’installazione e all’avvio dell’impianto d’allarme senza fili. In caso di problemi, potrà avvalersi di video illustrativi, servizio di reso e garanzia.

Video sorveglianza professionale

Sul portale, la possibilità di scelta riguardo ai sistemi e alle varie componenti di allarmi wireless è davvero infinita. E’ possibile scegliere tra numerosi marchi e sistemi di videosorveglianza per casa e ufficio senza fili, anche in HD. La grande novità è rappresentata proprio da questi impianti di videosorveglianza in alta risoluzione, che attraverso telecamere in AHD, riproducono immagini e video con una risoluzione nitida, fluida e dettagliata.

Informazioni utili

Prima di procedere all’acquisto di un antifurto wireless, che assicuri un buon livello di protezione della propria abitazione, è necessario avere un’infarinatura generale riguardo al funzionamento di un’allarme senza fili.

L’accessorio principale, nonché il “cervello” del sistema che comunica con tutte le altre componenti e controlla l’intero impianto, è la centrale. Il sito offre centrali avanzate da 433 Mhz oppure da 868 Mhz multifrequenza della Saturn. La gamma Saturn si divide in due categorie di allarmi: antifurto di tipo Gsm/Sms/Pstn e un’allarme casa web con Gsm/Sms/Web, conosciuto anche come IP.

L’ultima tipologia di allarme IP è la più richiesta ed offre la connessione diretta ad internet, oltre ad essere gestibili tramite una telefonata, un sms o attraverso internet con apposite App disponibili per Ios e Android.

I kit dei sistemi wireless LGA sono già configurati e programmati dalla fabbrica. Il cliente, una volta acquistato il kit, dovrà solo installarlo e procedere all’avvio, nella più totale facilità di utilizzo. L’unica attenzione che si richiede al cliente è quella di acquistare un impianto attinente ai punti delicati della propria abitazione, rispecchiando i propri “bisogni” di sicurezza. Altro fattore positivo per il cliente, è quella di beneficiare della detrazione fiscale del 50%.

Il kit di allarmi senza fili, inoltre, hanno la peculiarità di essere espandibili. In pratica, è possibile aggiungere ulteriori componenti ai kit antifurto con accessori “ad hoc” aggiuntivi, per migliorare il grado di protezione della propria casa e dei propri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *