Pitture MaxMeyer

Pitture MaxmeyerOgni volta che si cambia abitazione o semplicemente si ha voglia di dare un aspetto nuovo e pulito alla propria casa si ricorre a interventi di tinteggiatura delle pareti.  Pitturare la propria casa è un intervento che prima o dopo tutti si ritrovano a dover affrontare. Ci sono tantissime persone che amano cimentarsi nel fai da te e si occupano della pitturazione delle pareti in modo autonomo, ma se non si vuole effettuare il lavoro da soli ci si può sempre rivolgere ad imbianchini professionisti che offrono esperienza e professionalità a prezzi convenienti. Spesso i ritmi di vita frenetici riducono al minimo il tempo libero, per cui ci si rivolge sempre di più a ditte specializzate, a meno che non si abbia una passione per la pittura. In ogni caso l’importante è assicurarsi di utilizzare pitture di ottima qualità.

Tra le varie pitture che si possono trovare in commercio le migliori in assoluto sono le pitture MaxMeyer.  Puntare su questo marchio vuol dire avere la garanzia di un nome che vanta più di 120 anni di storia, da sempre impegnata nel settore delle vernici, per produrre pitture destinate al settore dell’edilizia di altissima qualità.  Scegliere pitture di qualità per tinteggiare casa è importante per assicurarsi un ottimo risultato e colori che non sbiadiscono con il tempo. Sono tante le pitture della MaxMeyer tra cui poter scegliere. Tra queste ci sono idropitture, smalti, vernici per il legno, prodotti decorativi ed ecologici.

Tra le pitture MaxMeyer è possibile trovare pitture dedicate per la tinteggiatura di bagni e cucine, quelle dedicate per la pitturazione di camere e soggiorni, e quelle per esterni. Per le pitture dedicate a bagno e cucina la linea Max Meyer propone pitture supertraspiranti ad alta copertura, le pitture fresh e fresh color, che offrono una resa di circa 12 metri quadri per ogni litro di prodotto. Sono pitture dall’effetto opaco già pronte all’uso che necessitano di un tempo di essiccazione piuttosto breve, infatti risultano del tutto asciutte già dopo 5 o 6 ore dalla loro posa. Tra le pitture dedicate a camere e soggiorni Max Meyer propone pittura bianca, subito bianca, veltia, home color ed home color resistant, tutte di ottima qualità ma con diverse caratteristiche. La pittura bianca MaxMeyer è una pittura lavabile tradizionale, formulata con tecnologie di nuova generazione che permettono di ottenere una pregiata finitura opaca. Questa è una pittura pronta all’uso che offre una resa di circa 12 metri quadri per litro di pittura ed ha un tempo di essiccazione di circa 6 ore. La pittura subito bianco MaxMeyer è una crema di pittura bianco luminosa, pronta all’uso, che dona alle pareti un effetto vellutato. La resa per questo tipo di pittura è di circa 10 metri quadri per litro di pittura. Il suo tempo di essiccazione è di circa 6 ore.
La pittura murale Veltia è una pittura pronta all’uso ideale per chi ha in casa dei bambini, in quanto questa è una pittura smacchiabile. La sua caratteristica principale risiede nel riuscire a donare alle pareti un prezioso effetto seta,rendendola ideale anche per tutti gli ambienti lussuosi. Per questo tipo di pittura la resa è di circa 15 metri quadri per litro di pittura, ed ha un tempo di essiccazione di circa 6 ore. La pittura murale home color, proposta da MaxMeyer, è una pittura pronta all’uso, lavabile e colorata, disponibile in tantissime varietà, in grado di donare alle pareti un effetto pieno e vellutato. Con questa pittura è possibile minimizzare i difetti grazie ad un elevato effetto coprente. Offre una resa di circa 12 metri quadri per litro di pittura. Il tempo di essiccazione per questa pittura è di circa 6 ore. Di questa è possibile trovare anche la versione resistant che, oltre ad essere lavabile, è anche smacchiabile. Questo è reso possibile grazie alla presenza di speciali additivi che impediscono alle macchie di penetrare nel film di pittura. Dall’effetto opaco,offre una resa di circa 12 metri quadri per litro di pittura ed è anch’essa pronta all’uso. Il tempo di essiccazione per questa pittura è di circa 6 ore. Inoltre è possibile trovare la pittura murale T2020, sempre a marchio MaxMeyer,ideale per tutti gli ambienti della casa. Questa è una pittura traspirante pronta all’uso, che offre una resa di circa 10 metri quadri per ogni litro di prodotto. Anche se presenta un tempo di essiccazione leggermente più elevato, infatti per seccare del tutto necessita di 8 ore. È un prodotto molto buono, in grado di mimetizzare le imperfezioni del muro, che presenta un ottimo punto di bianco ed elevata copertura. Per gli esterni Max Meyer propone una linea di pitture traspirante ed impermeabili, in grado di fornire un’elevata protezione dagli agenti atmosferici esterni, preservando l’integrità della pittura. Ora che avete tutte le informazioni sulle varie caratteristiche di pittura offerte da questo marchio leader nella produzione di pittura potrete scegliere la pittura più vicina alle vostre necessità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *