Scegli i migliori vini, scegli Tannico

vini TannicoPer un’occasione speciale, per un regalo, per una cena indimenticabile, affidati ai migliori vini, direttamente on line: affidati a Tannico.

Tannico rappresenta una realtà unica nel panorama italiano: è stata la prima azienda a credere ed investire nella vendita del vino on line. Ed oggi rappresenta il principale e-commerce del vino in Italia, con più di 40.000 clienti ed in continua espansione: Francia, Regno Unito, Svizzera.
L’idea è stata coraggiosa, soprattutto perché gli amanti del vino ne amano sì il profumo ed il sapore, ma ancora di più amano la sua anima, la sua personalità, la capacità di creare atmosfera, la sua essenza.

Il vino
muove la primavera,
cresce come una pianta di allegria,
cadono muri,
rocce,
si chiudono gli abissi,
nasce il canto.

Il vino non è soltanto una bevanda (lo stesso termine sembra riduttivo), è calore, è ispirazione, è condivisione, è compagnia.
Forse l’aspetto più complesso era proprio riuscire a trasmettere questo calore e la relazione fra il vino e l’uomo attraverso la rete, senza il rapporto diretto fra l’esperto ed il cliente.
Eppure Tannico è riuscita nell’impresa ed il suo catagolo offre i vini più pregiati, italiani ed internazionali, a portata di click.
Acquista i vini italiani di Tannico: vino Brunello di Montalcino, Amarone, Falanghina, Pinot Grigio.
Tannico propone un viaggio per l’Italia da nord a sud attraverso i suoi vini e le sue tradizioni, con una grande attenzione ad ogni singolo cliente.
Infatti, su Tannico, l’amante del vino può selezionare le sue etichette preferite ma anche lasciarsi consigliare.
Come? Semplice: in base alle ricerche o agli acquisti effettuati, Tannico traccia un profilo di ogni singolo utente in modo da proporre e consigliare le etichette più adatte e e più aderenti al suo gusto.
Così magari può capitare di acquistare una bottiglia che non conoscevi proprio grazie al consiglio (virtuale, ma molto efficace) dell’esperto!
Esattamente come in un’enoteca, ma con la comodità di ordinare e ricevere direttamente a casa le bottiglie scelte.
Se vuoi trascorrere una serata romantica ed indimenticabile, concediti qualche ora di tempo libero, prenditi cura di te e dei dettagli, prepara un aperitivo e lascia che il vino faccia il resto.

Il vino raggiunge la bocca
E l’amore raggiunge gli occhi,
Questa è la sola verità
che ci è dato conoscere
Prima di invecchiare e morire.
Sollevo il bicchiere alle labbra,
Ti guardo e sospiro.
P. Neruda

Forse al vino preferisci le bollicine: allora scopri il Berlucchi Rosè su Tannico.
50% Chardonnay, 50% pinot nero, il Berlucchi Rosè, dal colore rosa intenso, si caratterizza per il profumo confettato di frutti rossi, biscotti e lievito.
Capace di accompagnare grandi piatti e preparazioni essenziali, è perfetto con il sushi o come unico protagonista per un aperitivo.
Insomma, non occorre poi molto per concedersi un momento piacevole, da soli o in compagnia.
Affidati all’esperienza ed alla passione di Tannico per il vino.
Ogni etichetta è selezionata accuratamente ed attentamente descritta in ogni sua caratteristica.
Giornalmente vengono selezionate le migliori cantine d’Europa per offrire al cliente non solo il vino, ma l’esperienza che rappresenta, la storia che racconta e tutte quelle a cui darà vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *