Se di una casa splendente non puoi fare a meno, affidati a Yougenio

Scoprire YougenioSe consideri la pulizia di casa un aspetto assolutamente fondamentale, ma allo stesso tempo non hai la possibilità, o semplicemente la voglia, di cimentarti personalmente in queste faticose operazioni, la soluzione migliore è quella di ingaggiare un professionista che possa intervenire periodicamente.
Il fatto di dover far entrare in casa propria una persona non conosciuta può causare qualche resistenza all’inizio, e questo è comprensibile, ma il discorso è ben diverso laddove ci si rivolga ad un’azienda blasonata, la quale sappia garantire sotto la propria diretta responsabilità la totale affidabilità dei propri operatori. Se stai valutando questa possibilità per avere una casa sempre splendente, senza doverti preoccupare personalmente della sua pulizia, è davvero un’ottima idea quella di affidarsi a Yougenio, una giovane piattaforma web che al momento si rivolge a tutti i cittadini che vivono nelle città di Milano, Bologna e Firenze.

Già molti consumatori si sono affidati a Yougenio per usufruire di servizi di pulizia, o anche di interventi domestici di differente natura, scopriamo subito dunque di che cosa si tratta. Yougenio è un sito Internet tramite cui si possono prenotare, con pochi semplici click, dei servizi “su misura” per le proprie necessità. Il sito in questione non è un mero punto di incontro tra domanda e offerta, al contrario si tratta di una risorsa gestita direttamente da un’azienda rinomata quale Manutencop.

Manutencop offre una ricca gamma di servizi, occupandosi appunto di pulizie, di riparazioni elettriche, di interventi di edilizia, di disinfestazione, di giardinaggio e molto altro ancora; quest’impresa vanta tra i suoi clienti fidelizzati molte importanti aziende, tuttavia con il lancio di questa nuova piattaforma web ha voluto rivolgersi anche ai privati, dunque ai comuni cittadini che desiderano dei servizi di qualità per i propri ambienti domestici.
Scopriamo subito in che modo puoi utilizzare Yougenio.
Nella homepage di questo sito Internet, il cui indirizzo completo è www.yougenio.com, sono presenti una serie di categorie relative alle diverse tipologie di servizi proposti; se si necessita di interventi di pulizia, dunque, si dovrà opzionare la voce dedicata. Il passo successivo è quello di indicare il proprio indirizzo, nonché il tipo di pulizia che si richiede: Yougenio infatti non si occupa solo di pulizie di ordinaria amministrazione, ma anche di pulizie “speciali”, come possono essere ad esempio quelle di primo ingresso, quelle successive ad un party, oppure quelle riguardanti oggetti che richiedono una particolare accortezza, come dei lampadari pregiati. Chi acquista può scegliere liberamente la data e la fascia oraria in cui usufruire del servizio, e i professionisti di Yougenio assicurano, da questo punto di vista, la massima disponibilità.
Il prezzo del servizio è specificato chiaramente in questo step, Yougenio emette regolare fattura, inoltre prima di completare l’acquisto è possibile perfino scegliere l’operatore che si occuperà dell’intervento. Un altro aspetto che merita di essere sottolineato, e che è davvero una grande garanzia di professionalità, e rappresentato dal fatto che chi acquista presso Yougenio paga solo a servizio terminato. La praticità di questa soluzione è davvero massima, è evidente, e lo stesso si può dire dell’affidabilità della piattaforma, che come detto è gestita interamente da un’azienda leader in questo settore. Anche la convenienza di Yougenio non è indifferente: le tariffe proposte, come si può notare autonomamente navigando nel sito web, sono molto interessanti, inoltre la piattaforma prevede degli incentivi dedicati ai clienti più fedeli.
Tramite azioni differenti, come possono essere l’acquisto di servizi, appunto, oppure invitare degli amici ad iscriversi al sito, Yougenio riconosce dei crediti che si possono spendere nell’ambito della stessa piattaforma, e anche questo è un vantaggio economico che non deve essere sottovalutato. Nel caso in cui si vogliano ingaggiare dei professionisti in modo continuativo, chiedendo loro ad esempio di effettuare le pulizie domestiche con cadenza settimanale o bisettimanale, può essere una scelta interessante quella di sottoscrivere un abbonamento: Yougenio, infatti, non prevede esclusivamente acquisti di tipo one shot, ma anche abbonamenti per chi necessita di interventi di pulizia o di altro tipo da eseguirsi con regolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *