Seggioloni pappa Cosatto: tutta un’altra storia

seggiolone pappa cosatto

La gravidanza rappresenta, senza dubbio, uno dei momenti più felici nella vita di una donna. L’attesa della nascita, infatti, rappresenta un momento di grandi trasformazioni e cambiamenti che non interessano soltanto il corpo ma anche e soprattutto lo spirito.

Seggioloni per la pappa: indispensabili per ogni bebè

L’anima si apre e la mente si prepara ad uno stravolgimento che – presumibilmente – durerà tutta la vita. L’attesa è, dunque, un momento, bellissimo ed impegnativo non solo da un punto di vista fisico ma anche economico. Quotidianamente, in effetti, le mamme in attesa dividono il proprio tempo tra le visite mediche e le cose da comprare per donare al bambino la massima comodità una volta venuto al mondo. Tra i primi acquisti dedicati al bimbo c’è sicuramente il seggiolone per la pappa. Questo prodotto è un po’ il simbolo per eccellenza del bambino che diventa grande: quando usa questo prodotto vuol dire che è molto piccolo; al contrario quando potrà farne a meno, significa che starà già diventando grande.

Nonostante questo prodotto sarà utilizzato solo per pochi anni, si tratta di un elemento fondamentale per la crescita del piccolo ed è per questo che sceglierne uno di grande qualità è fondamentale non solo per rendere la pappa un momento di festa, ma anche per educare – progressivamente il piccolo – a mangiare autonomamente.  In genere il seggiolone viene utilizzato nei primi sei mesi di vita del bebè e per i genitori si tratta di un vero e proprio toccasana, perchè il prodotto consente di dare la pappa al piccolo senza dovergli ‘correre’ dietro in continuazione. Tra i seggioloni migliori in commercio ci sono sicuramente i seggioloni pappa Cosatto: si tratta di prodotti davvero eccentrici che si riconoscono per i colori vivaci e per la straordinaria funzionalità di cui sono dotati. Tutti i modelli, infatti, sono provvisti di un ampio vassoio, utile per poggiare piattini e posatine del bebè. Il vassoio può essere rimosso all’occorrenza e può essere facilmente lavato sia a mano che in lavastoviglie. Si tratta di un aspetto molto importante, specie se si considera che il seggiolone rappresenta uno dei prodotti più utilizzati – e quindi sporcati – dai bambini molto piccoli. Il seggiolone, suo malgrado, sarà protagonista di molti pasticci del bebè: piatti rovesciati, ma anche acqua, succhi e tante pappine in aria. Tutto ciò sarà sotto ‘gli occhi’ del seggiolone; per questo motivo, la maggior parte dei modelli in commercio sono lavabili, foderabili e molto leggeri, proprio per poter essere rimessi a nuovo con una certa frequenza.

Seggioloni moderni resistenti e pronti a tutto

I bambini possono davvero accanirsi nei confronti di questi prodotti, mostrando una forza senza precedenti: è sufficiente, spesso, un piccolo morsicino per staccare un lembo di tessuto e a volte anche solo dei colpi possono essere letali. Per questo motivo, i seggioloni per la pappa di ultima generazione (come quelli Cosatto) sono stati progettati per resistere praticamente a qualsiasi cosa. I seggioloni moderni, inoltre, sono progettati per essere allungabili e utilizzabili anche dopo i primi 6 mesi di vita; quelli allungabili, ad esempio, si possono allungare ed allargare a piacimento per seguire – passo dopo passo – la crescita del bebè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *