Una raccolta di foto a colpi di click

sviluppo_tofo_ceweLe fotografie non rappresentano solo una semplice stampa, ma sono molto di più. Sia che si salvino su una cartella del proprio computer, sia che si stampino anche in formati differenti, racchiudono sempre un mondo di emozioni che rivivi ogni volta che le guardi e la particolarità è che sono sempre le stesse dall’istante in cui le hai scattate.

Il momento in cui tuo figlio viene alla luce, il suo primo compleanno, il suo primo dipinto al nido, sono tutte tappe e momenti indimenticabili che nonostante siano già passati sei anni, nel mio caso, ci tengo a tenere raccolti tutti in un album digitale. Come tante mamme, anche se attualamente molti valori sono andati persi, ho deciso di conservare queste foto per i miei bambini anche in un album fotografico cartaceo che gli regalerò solo quando saranno grandi.

Cioè nel momento in cui ne potranno apprezzare veramente il valore. Sono foto di attimi sfuggenti che loro non potranno ricordare e li potranno rivivere con consapevolezza solo grazie a questo dono prezioso. Cewe per me è stata una scoperta unica: mi ha dato tutti gli strumenti per rendere perfette quelle stampe e per poterle conservare gelosamente anche sul mio pc. Inserendo le immagini a colpi di click, ho potuto creare degli album bellissimi e che posso arricchire nel tempo, quando e come voglio. Ne posso creare tanti grazie al nuovo semplice software che mette a disposizione per i suoi clienti. Cewe in tal modo, segna il percorso della vita di un bambino che nasce, cresce e diventa adulto oppure dà la possibilità ai suoi genitori, come nel mio caso, di stampare i momenti più belli di tutta la famiglia.

Con il fotolibro potrai unire questi attimi di allegria con quelli vissuti in cucina. Mi piace sperimentare nuovi piatti in compagnia dei miei figli e potrebbe essere un’idea carina quella di regalarci un album con tutte le nostre buffe creazioni. Potrebbe essere anche un presente originale per i nonni e gli zii. Per lo più tendiamo al dolce, visto che oltre a provare nuove ricette, siamo anche dei grandi golosoni e come tali, ci cimentiamo a fare ciambelloni di ogni tipo, crostate con la marmellata e crepes a forma di orso. A volte, aggiungiamo anche la frutta per evidenziarne gli occhi, le zampe e le orecchie. Tutte queste particolari ricette ed anche i video che giriamo, rendono ancora più vivi quegli istanti ed ora, li possiamo incorniciare nel nostro album attraverso il QR Code. 

Un mezzo innovativo di cui Cewe si serve per migliorare i suoi prodotti e per renderli tecnologici. E’ uno strumento favoloso che ti permette di rivedere tutti i video che vorrai ed in qualunque luogo tu desideri, visto che ti servirà solo il tuo smartphone. Cewe è davvero il numero uno! Registrandoti al sito, puoi anche salvare le tue immagini e conservarle in una galleria che potrai aprire e condividere con i tuoi parenti oppure con i tuoi amici, modificare e rendere sempre più ampia. Oltre agli strumenti all’avanguardia, ti dà anche la possibilità di usufruire di molteplici sconti. Inserendo nell’apposito spazio il codice promozionale 10CEWE16, hai diritto ad uno sconto di 10 euro sul tuo ordine e con questo puoi acquistare di tutto: poster, Cewe murals, foto di qualunque grandezza e tanto altro ancora.

Se arrivassi a spendere più di 150 euro, potrai invece utilizzare il buono da 30 euro. In tal caso, dovrai scrivere il codice 30CEWE16. Entrambi sono validi fino al 31 dicembre 2016. Se non vuoi spendere soldi anche per la spedizione, con un ordine minimo di 30 euro, potrai approfittare di questo servizio che ti verrà reso gratuitamente. Dovrai inserire stavolta SHIPCEWE16. Attenzione a non farti sfuggire questa opportunità! Anche questo codice sarà valido fino al 31.12.2016. Non aspettare ancora, registrati su Cewe ed utilizza tutte le offerte che ti propone.Vedrai che dopo la prima raccolta a colpi di click, avrai voglia di crearne subito un’altra da regalare o da mostrare ai tuoi amici più cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *