Vacanze al Voi alimini resort di Otranto

vcanze al voi alimini resort di OtrantoNegli ultimi tempi, forse un po’ per la crisi, forse perché i turisti che si affaccendano nella nostra terra sono sempre di più, ma sono tornate alla ribalta le vacanze italiane. I posti suggestivi non mancano e ne abbiamo per ogni tipo di paesaggio, clima e possiamo scegliere anche tra paradisi incontaminati e dove si può respirare ancora a pieni polmoni l’aria delle origini. Abbiamo la possibilità di scegliere tra Adriatico, Mediterraneo, Tirreno, Ionico. Le possibilità di scelte non mancano. Ad essere tornato alla ribalta e con prepotenza è il sud, che è ancora in cerca di riscatto e che non vuole essere abbandonata. I paradisi incontaminati del sud non si possono contare: sono tanti e sconfinati.

Il villaggio Voi Alimini Resort ad Otranto

Con prepotenza sono tornate alla ribalta le isole, quindi Sicilia e Sardegna, ma anche la Puglia e la penisola salentina che è diventata una delle mete preferite non solo dei turisti, ma anche degli italiani. Ad accogliervi sulla costa Adriatica tanti villaggi, resort e residence scelti e selezionati come il villaggio Voi Alimini Resort ad Otranto; un villaggio dotato di grandi spazi e che offre tante attività di animazione e sport. La ristorazione in loco vi propone dei piatti tipici mediterranei e tradizionali della zona. Il villaggio Voi Alimini Resort ad Otranto, in Puglia, si trova proprio sul mare ed è immerso in una pineta a ridosso di due spiagge di sabbia fine e si trova anche a pochissimi kilometri dalla bella Otranto. Ancora, il villaggio i accoglierà in camere che dispongono di ogni comfort e la peggior parte di esse hanno un patio o un terrazzino, per intrattenervi con un paesaggio mozzafiato e per respirare la brezza del mare anche nei momenti di riposo e di pausa. L’animazione, attiva il giorno e anche la sera, offre una grande varietà di attività, come giochi, tornei, balli di gruppi e spettacoli in spiaggia. È l’ideale per le famiglie con bambini, ma anche per giovani coppie o gruppi di amici che possono usufruire di piscine, bar, campi da tennis, calcio, beach-volley e palestra. Il ristorante offre delle soluzioni uniche, come la formula Tutto Incluso Soft, con acqua, vino e soft drink ai pasti e c’è anche l’angolo riservato ai piccoli.

Piccoli grandi confort

Nella spiaggia che vi accoglierà al resort si trovano due calette di sabbia fine attrezzate, con il fondale digradante che è l’ideale per i bambini, che è possibile raggiungere grazie ad un percorso pedonale. Anche in spiaggia è possibile avere uno snack bar oppure potrete optare per una partita a beach-volley e beach-tennis. Insomma, c’è tutto quello che vi serve per una vacanza all’insegna del confort e del relax. Oltre a quello che abbiamo già elencato troverete il centro benessere con area relax, sauna e trattamenti di bellezza; wi-fi gratuito; menù per celiaci e tanti altri piccoli ma grandi accorgimenti che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *