Hi-Tech

Dove acquistare computer industriali per l’azienda?

computer industrialiSe state cercando dispositivi e computer industriali per la vostra azienda dotati di specifiche caratteristiche e che rispecchino determinati requisiti, allora è bene prestare attenzione a utili e semplici regole prima dell’acquisto. Qualunque sia il progetto da realizzare per l’azienda o per una clientela piuttosto esigente necessita di computer industriali altamente performanti. Quindi, è importante evitare i soliti errori che, purtroppo, si commettono facilmente quando si acquista un Pc industriale in totale autonomia o su portali online esteri non molto affidabili.

Il rischio di comprare dispositivi sbagliati o con difformità tecniche è sempre in agguato con l’aggravante di spendere enormi somme di denaro per un sistema che alla fine servirà a poco o niente! In più, acquistando da siti e-commerce stranieri c’è l’eventualità di attendere moltissimo tempo per l’approvvigionamento dovuti all’import dei prodotti con il pagamento di dazi doganali non previsti nel saldo finale. Infine, se si riscontrano difetti o anomalie nel computer bisogna aspettare un lungo periodo di tempo per usufruire della garanzia estera.

Per fortuna, in Italia ci sono poche ma valide aziende che si occupano di progettazione, realizzazione e vendita di dispositivi tecnologici e computer industriali, come Sesitek, leader nel settore di prodotti tecnologici e all’avanguardia legati all’universo dell’automazione industriale. L’azienda è composta da un team di esperti specializzato nell’ingegnerizzazione e realizzazione di congegni e apparecchiature professionali, concepiti secondo le specifiche esigenze industriali e rigorosi standard aziendali.

Le proposte di Sesitek

Nel vasto panorama di prodotti offerti da Sesitek si trovano principalmente computer industriali con soluzioni personalizzate e ritagliate su misura per il cliente. Ogni dispositivo è contraddistinto da un’infinità di caratteristiche che possono essere eliminate o aggiunte su specifica richiesta del cliente con tempi di consegna rapidissimi. Grazie ad un’assistenza efficiente e capillare diffusa sul territorio e un personale qualificato e preparato sarà possibile esaudire e colmare qualsiasi perplessità da parte dei clienti più pignoli, optando sempre per la migliore scelta di computer industriali in base alle reali esigenze. Monitor, sistemi a rack, box computer, panel Pc e un lunghissimo elenco di accessori che permettono di potenziare le soluzioni industriali e garantire elevati standard qualitativi permettendo un’ottima compatibilità con i vari complementi tecnologici Sesitek.

I monitor all’avanguardia Sesitek

I partner e i clienti di Sesitek non acquistano semplicemente un prodotto ma una soluzione progettata su misura per rispondere ai bisogni di un’utenza sempre più diversificata e ai repentini cambiamenti degli ambienti lavorativi.

Scegliere sempre prodotti di ottima qualità è sicuramente la strada giusta da seguire, come ad esempio i monitor touch-screen performanti proposti da Sesitek, dal design compatto e fabbricati in acciaio inossidabile conformi allo standard VESA.

Molto pratici da usare e facilmente gestibili anche con l’utilizzo di guanti in lattice o da lavoro, questi monitor possono essere installati sia a parete che a soffitto oppure su un banco da lavoro per una più facile operatività e comodità d’uso. Tutti i monitor dei computer industriali Sesitek sono progettati per resistere a materiali corrosivi, olio, polvere e acqua grazie alla presenza di protezioni sull’intero perimetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *