Idee

Passeggini trio: la scelta giusta per viaggiare in sicurezza

passeggini trio adamexFare lunghi viaggi è, da sempre, una piacevole esperienza da fare insieme all’intera famiglia. Viaggiare è un po’ come giocare, in cui valori come condivisione, spensieratezza e felicità sono i principi fondamentali in grado di suscitare numerose sensazioni positive e gioia di vivere. E’ sicuramente una bellissima occasione per stare insieme ai propri cari ma anche con amici o parenti alla scoperta di “nuovi mondi” e fantastiche avventure da affrontare insieme.

In tutto ciò, particolare attenzione deve essere data ai pargoletti in fasce perché rappresentano l’anello più delicato della famiglia. Perciò, la protezione e la sicurezza prima di tutto. A tal riguardo, la scelta di passeggini trio si rivela una giusta soluzione consigliata per il primo semestre del nascituro fino ai 36 mesi di età, incluso un ovetto omologato per il trasporto del bebè in auto. Tra le aziende leader nel mercato dei sistemi modulari, Adamex (www.adamex.it) si contraddistingue per la sua linea di passeggini trio altamente performanti, costruiti con materiali innovativi leggeri ed ultra resistenti e garantiti per durare nel tempo. L’azienda presta particolare attenzione alla qualità e all’affidabilità dei propri sistemi modulari, sottoponendoli a rigidi test prima della loro immissione sul mercato. Tutto ciò per garantire sempre il massimo dell’artigianalità italiana alla propria utenza. Qualunque sia la tipologia di passeggini trio scelta dal cliente, Adamex certifica la loro resistenza e durata, assicurando la loro ottimale funzionalità per ogni situazione della vita del bebè. Tuttavia, in previsione del repentino sviluppo del pargoletto, non ci sarà bisogno dell’acquisto di un secondo passeggino, ad esempio per le vacanze estive o da città, poiché i passeggini trio svolgono egregiamente ogni tipo di funzione legata agli spostamenti del piccolo.

I vantaggi dei passeggini trio Adamex

Questa tipologia di sistemi modulari consente di adattare la carrozzina alle proprie esigenze evitando tutto lo stress legato al trasporto del nascituro. I benefici sono notevoli: la carrozzina può trasformarsi in passeggino che, a sua volta, può adattarsi al trasporto in auto mediante l’ovetto. Il bello è la possibilità di cambiare a piacimento la configurazione in relazione all’attività giornaliera e in base alle esigenze del bambino, se mai orientando la seduta verso la madre o cambiare il senso di marcia per esplorare nuovi orizzonti. Adamex propone sistemi modulari caratterizzati da un giusto mix di raffinatezza e praticità funzionale, con un’attenzione al telaio, molo essenziale e solido, dotato di ruote compatte e sportive. I materiali scelti per i rivestimenti, come ad esempio l’ecopelle, conferiscono uno stile giovanile e, allo stesso tempo, elegante e in grado di esaltare le splendide forme dell’ovetto, della navicella e del passeggino.

Accessori aggiuntivi

Oltre ai passeggini trio, Adamex mette a disposizione eventuali accessori da aggiungere ai sistemi modulari, come una capiente cesta portaoggetti o la pratica borsa per la mamma che può essere agganciata al telaio in maniera rapida o portata a spalla. In questo modo, qualsiasi passeggiata non sarà mai troppo lunga o faticosa e viaggiare alla scoperta di nuovi paesaggi si rivelerà un’emozione unica all’insegna della sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *