Idee

Quali sono i migliori siti di birre artigianali?

Gli appassionati di birra lo sanno molto bene; le birre artigianali sono più buone e di ottima qualità. E no, per assaporarne una non è necessario aspettare una serata al pub o qualche week end in giro per l’Europa. Bastano una connessione e i giusti portali ed ecco che potrete degustare dell’ottima birra artigianale direttamente a casa vostra.

I migliori siti per comprare birra artigianale

Bionde, ambrate, non filtrate, rosse, scure e chi più ne ha più ne metta. Il mondo della birra è vasto e variegato e chi se ne intende sa che non tutte le birre sono uguali. Spesso aspettiamo di organizzare una serata nel nostro pub di fiducia per assaporarne una buona, oppure non vediamo l’ora di trovarci in Germania, in Irlanda o in Repubblica Ceca per assaggiare alcune tra le birre artigianali più buone in assoluto.

Ma un’altra soluzione c’è, molto più economica e che vi permette di poter acquistare le vostre birre artigianali preferite con un semplice click. Sì, perché le birre si possono acquistare anche on line, tramite portali che si occupano della vendita e della spedizione di prodotti di qualità direttamente da casa. Come fare? È molto semplice!

Guardate i portali che abbiamo selezionato per voi, scegliete i prodotti che più vi piacciono e che vi piacerebbe assaggiare e…aspettate che il corriere le consegni direttamente a casa vostra. Che dire? Buona degustazione a tutti!

Birre da manicomio

Il nome è bizzarro, ma il sito è molto serio e propone un vasto assortimento di birre artigianali, bicchieri, kit per degustazioni e buoni regalo. E se vi state chiedendo se comprare birra on line sia o meno sicuro, la risposta è sì: gli imballaggi sono sicuro. Tra i prodotti, potrete acquistare tra 500 tipologie diverse di birre, anche per i palati più raffinati.

Portale birra

Gli appassionati del genere, qui potranno davvero sbizzarrirsi tra birre, distillati, sidri, analcolici e degustazioni. La spedizione è gratuita per gli ordini che superano i 120 euro e dal portale potrete anche acquistare del gift card, per un regalo mirato per i veri fan della birra. Molto interessante il blog a tema, dedicato al mondo della birra e a tutte le sue curiosità.

Cantina della birra

Più di 1000 etichette presenti nel sito e una vasta selezione di birre bionde, scure, bianche o ambrate. Su questo sito ogni birra è corredata della sua scheda tecnica, con tutti i dettagli sul birrificio di produzione, sul colore e sul bicchiere giusto per gustarla al meglio. La spedizione è gratuita oltre i 100 euro di spesa e l’ordine minimo è pari a 6 bottiglie.

Beermania

Su questo portale potrete acquistare le birre artigianali ed esclusive più disparate. Ognuna è corredata dalla sua scheda tecnica, che illustra il tipo di fermentazione, il grado alcolico e la nazione di provenienza. Molto interessante l’abbinamento gastronomico consigliato per ogni birra in vendita. E per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il servizio clienti.

We Beers

Per ogni nuovo cliente, uno sconto del 20% sul primo acquisto. Questa è l’accoglienza riservata ai nuovi arrivati sul sito, oltre a una vasta gamma di birre artigianali e a una selezione di special box, perfette per un regalo insolito e originale. È anche possibile sottoscrivere un abbonamento e ricevere a casa con cadenza prestabilita le vostre birre preferite.

Birraland

Dall’Austria al Belgio, dall’Olanda all’Irlanda, passando per la Norvegia, la Scozia e gli Stati Uniti; su questo portale potrete acquistare birre da tutto il mondo, oltre a set per le degustazioni e gadget a tema di vario genere. Molto interessante la sezione dedicata alle offerte e quella dedicata alle novità, per rimanere sempre aggiornati sui nuovi arrivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *